La Casa Famiglia

Casa Kerbayoo è una struttura adibita ad accogliere donne e bambini vittime di malnutrizione, abusi, emergenze sanitarie, carenza educativa, portatori di handicap, orfani e bimbi di strada (Talibè).
Casa Kerbayoo è una porta aperta a tutti e si avvale della diretta e gratuita collaborazione dell'ospedale regionali di SANT LOUIS che ha garantito sin dall'inizio visite mediche di primo intervento a costi ridotti a tutti i piccoli della ONLUS da zero a dieci anni.
Intendiamo perseguire l'obiettivo di dare protezione, con l'intento di accogliere tutti i bambini e le donne abusati (tratta di minori, abuso sessuale, lavoro minorile, utilizzo dei bambini come soldati, maltrattamenti e punizioni corporali, denutrizione, abbandono, assenza di prima assistenza sanitaria.

Sabrina Life for child onlus provvede già con i mezzi esistenti ad assistere in loco questi bambini, ma la realizzazione della casa famiglia ha dato una svolta davvero importante.
Un luogo di ascolto con dinamiche di sostegno e di primo aiuto, sia psicologico ia materiale, ai piccoli e alle loro famiglie, un luogo di riferimento e di aggregazione dove i bambini possano giocare e studiare.
Vogliamo esercitare, con gioia ed amore un controllo costante sulla loro salute attraverso visite mediche gratuite che verranno eseguite negli ospedali e nell'ambulatorio della casa famiglia.